Sei punti nelle ultime due gare e il Lanusei si è messo subito in zona salvezza-diretta, riducendo le distanza anche dal Muravera, ora ad un punto sopra. Prima la vittoria a Sassari sulla Torres, poi col Latina in casa. Sei punti conquistati contro due fra le grandi del campionato di Serie D.

Non è cosa di poco conto per la squadra ogliastrina che sta riportando l'entusiasmo di un anno fa fra i suoi fans. Merito della società che ha azzeccato alcuni buoni acquisti, dello staff tecnico, di mister Aldo Gardini.

"La squadra ha ritrovato entusiasmo ed ora corre - commenta il mister. Anche se non bisogna mai sentirsi appagati. Il campionato è ancora lungo e le insidie sono spesso dietro l'angolo, soprattutto quando si incontrano squadre che appaiono abbordabili".

Infine: "Domenica ad esempio siamo impegnati nel Lazio col Nuoiva Florida, squadra con 24 punti che come noi cerca la salvezza. Dobbiamo giocare da miglior Lanusei. Domenica scorsa contro il Latina abbiamo ottenuto punti importanti giocando bene. Siamo giovani e la vittoria dà fiducia".
© Riproduzione riservata