Ogunseye tiene a galla l'Olbia, che è già sotto 2-0 dopo 30' scarsi contro la Giana Erminio finché l'italo-nigeriano non sfodera la doppietta che permette alla squadra di Brevi di strappare un punto alla ripresa del campionato di Serie C.

Lo scontro tra ultime della classe, andato in scena questo pomeriggio al Comunale di Gorgonzola per la 2ª giornata di ritorno, si risolve in un pareggio. Un risultato che, se non migliora la classifica delle contendenti, consente comunque ai galluresi di confermare il vantaggio di 2 punti sulla cenerentola Giana. Che è meglio di niente, a maggior ragione se, per una buona mezz'ora, l'Olbia è stata l'ultima della classe.

Dopo 11' la Giana passa con Cortesi, lesto ad approfittare dell'involontario assist di Gozzi.

I bianchi non fanno in tempo a metabolizzare l'incidente difensivo che al 23' sono trafitti ancora, stavolta da Madonna.

Poi, arriva Ogunseye, che al 36' accorcia le distanze e al quarto d'ora della ripresa raddoppia, siglando il 2-2 e regalando all'Olbia una rimonta insperata.

Peccato non aver capitalizzato la superiorità numerica, arrivata a 20' dalla fine per l'espulsione con rosso diretto di Gambaretti: l'Olbia conquista un buon punto, ma resta penultima, a quota 13 e a 6 punti dalla zona salvezza. In attesa dei risultati delle antagoniste.
© Riproduzione riservata