Budoni-Torres a San Teodoro, il Muravera a Ostia Mare, l'Arzachena ad Aprilia, il Lanusei ospita il Portici e il Latte Dolce attende la visita del Latina.

Una giornata importante per le squadre sarde.

A San Teodoro si gioca il testa-coda fra la Torres e il Budoni.

I sassaresi sono la squadra più in forma del momento, quelli che hanno fatto più punti nelle ultime sette gare. La squadra di Marco Mariotti ha ingranato la marcia ed ha preso a volare scalando la classifica dove ora occupa il secondo posto a quattro punti dalla Turris.

Il Budoni ha invece perso le ultime quattro gare , compromettendo la sua classifica. In precedenza in concomitanza col ritorno in panchina di Raffaele Cerbone, il Budoni aveva vinto due gare consecutive. Poi la quaterna di sconfitte di una squadra che va rafforzata ma che spesso è scesa in campo priva di titolari importanti.

Difficile il compito del Muravera a ostia. Il mister, Francesco Loi, predica prudenza. "Una gara difficile contro un avversario fortissimo, ma abbiamo il dovere di fare punti".

Difficile anche l'impegno del Latte Dolce contro il Latina. I sassaresi hanno l'obbligo di rilanciarsi dopo la lunga crisi con la squadra scivolata al quarto posto a dieci punti dalla capolista Turris.

L'Arzachena rigenerata da un tecnico super preparato ed esperto come Mauro Giorico e da alcuni acquisti azzeccati è volata quasi al centro della classifica. Gioca bene e fa punti. Domenica è attesa da un compito difficile ad Aprilia.

Il Lanusei punta al successo contro il Portici. La squadra di Aldo Gardini gioca bene e non si arrende mai. La squadra è ancora in zona playout ma ci sono tutte le condizioni per risalire la china.
© Riproduzione riservata