In campo i sacerdoti e i carabinieri del territorio. Ma anche papà, sindaci e amministratori comunali.

È stato davvero un momento di sport speciale nella palestra di Morgongiori, che ha ospitato la quarta edizione del torneo della cattedrale, organizzato dall'associazione sportiva dell'oratorio "Don Bosco" di Ales.

Prima hanno giocato i piccoli calciatori della zona. Poi un triangolare, nel quale si sono dati battaglia, in modo simpatico e gioviale, le squadre con i sacerdoti della zona e dei papà, dei carabinieri e degli amministratori comunali.

In calzoncini e scarpette anche i sindaci di Ales Francesco Mereu, di Curcuris Massimo Pilloni, di Pau Franceschino Serra, di Turri Martino Picchedda, di Terralba Sandro Pili, di Arcidano Emanuele Cera e il vicesindaco di Arbus Michele Schirru, oltre a diversi assessori e consiglieri comunali.

Alla fine l'hanno spuntata i carabinieri, secondi don e papà, terzi gli amministratori. Don Emmanuele Deidda, che si è occupato dell'organizzazione dell'evento, ha detto: "Presenti oltre duecento persone. Un bel momento di condivisione, arricchito dalla presenza dei carabinieri e degli amministratori di diversi paesi della diocesi. Non solo sport, ma anche un motivo di incontro e confronto fra autorità e istituzioni del territorio".

Un bel momento di socializzazione per vivere ancora meglio queste festività natalizie.
© Riproduzione riservata