Tornei e calciatori come testimonial di una nuova iniziativa sociale.

La Torres scenderà in campo per tutto il mese di dicembre per sostenere la nascita di "Volaere - in mongolfiera con la bussola" un servizio di orientamento e supporto per coloro che ricevono una diagnosi di malattia oncologica. Un modo per dare un aiuto concreto per affrontare al meglio il percorso di cura e che prevede la nascita di un portale web in cui convogliare le informazioni utili e un punto d'ascolto per chi avrà bisogno di un sostegno pratico.

Il 22 dicembre, in occasione della partita contro il Ladispoli, la squadra rossoblù promuoverà il progetto Volaere come testimonial dell'iniziativa al banchetto informativo all'interno dello stadio Vanni Sanna. Il 29 dicembre si svolgerà al Peppino Sau di Usini un triangolare con Torres, Usinese e Li Punti. L'ingresso sarà a offerta libera e l'intero ricavato sarà devoluto all'associazione "Insieme con le note del cuore", presente con un banchetto informativo per il progetto Volaere.

Il 4 gennaio il teatro Comunale di Sassari ospiterà la 2° edizione del Memorial Musicale "Insieme con le note del cuore: musica e solidarietà in ricordo di Matteo Ghisu". La manifestazione avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare al progetto. Alla serata sarà presente una delegazione rossoblù.
© Riproduzione riservata