Giù il cappello, il Muravera fa punti e gioca anche bene.

Domenica ha colto la quarta vittoria consecutiva in casa dando spettacolo contro il Ladispoli che vale molto di più della sua classifica che lo vede al penultimo posto. Due a zero, secco e perentorio con i muraveresi saliti a 18 punti dopo 13 giornate al centro della classifica, ad un passo dallo storico Latina che fino a qualche anno fa giocava in Serie B.

Dunque un Muravera convincente, che piace e che fa punti. "In effetti - commenta l'allenatore Francesco Loi - domenica abbiamo disputato una gran bella gara. Ricordo che per l'ennesima volta ho schierato Spano, un ragazzo del 2002, grande protagonista. Sono soddisfatto di lui e degli altri fuoriquota che mi stanno regalando soddisfazioni. Ovviamente a fianco dei cosiddetti anziani, si fa per dire, che stanno facendo davvero la differenza. Stiamo dimostrando di poter stare in questa Serie D che è pure fatta di grandi nomi e di grosse squadre: Turris, Latte Dolce, Ostia Mare protagonista quest'anno di un grande mercato estivo. E poi Torres, Trastevere, Aprilia, Cassino".

Domenica trasferta sul campo del Vis Artena? "Altra grossa squadra che ha diciotto punti come noi. Sarà dura. L'obiettivo è muovere la classifica e voglio tenere tutti sulle spine perché abbiamo bisogno dell'intero gruppo".
© Riproduzione riservata