Ha festeggiato i 19 anni compiuti in settimana mantenendo inviolata la porta contro la super potenza del girone e conservando il primato col suo Latte Dolce.

Classe 2000, il portiere Alessandro Lai, nato a Cagliari, vive da protagonista la seconda stagione con la squadra sassarese.

Grazie anche alle sue parate e alle sue uscite tempestive, il Latte Dolce è in vetta con la difesa meno perforata del campionato: appena 6 reti subite, tante quante la Turris, che domenica era di scena al "Vanni Sanna".

Alessandro Lai commenta: "Contro la Turris siamo entrati in campo con la testa giusta e abbiamo fatto una buona gara che, alla fine, si è risolta in un pareggio. Sicuramente volevamo e magari potevamo fare di più ma il pari alla fine è un buon risultato: ci permette di restare in vetta alla classifica. Personalmente entro in campo sempre concentrato e determinato e vedere i risultati del lavoro fatto in settimana è bellissimo".

Ora il Latte Dolce si prepara al derby di Budoni, che verrà anticipato a sabato.

Il portiere della formazione di Udassi commenta: "Sicuramente sarà una gara molto difficile, che prepareremo al meglio per poter mettere in campo la nostra migliore prestazione. Dobbiamo continuare a giocare con questa determinazione per provare a portare a casa i tre punti su qualunque campo e contro qualunque avversario".
© Riproduzione riservata