Scontro al vertice domani in Serie D fra la capolista Latte Dolce e la Turris che insegue ad un solo punto di distacco. Una gara importante che in caso di vittoria, garantirebbe ai sassaresi un vero tentativo di fuga. "Un match senza pronostico - commenta Stefano Udassi, allenatore dei lattedolcini. Noi attraversiamo un buon momento, la Turris, fortissima, è stata costruita per vincere il torneo: sarà una bella gara".

Altro incontro molto atteso, il derby Muravera-Arzachena: due club che hanno necessità di far punti per non restate invischiate nelle zone basse della classifica. La Torres viaggia a Latina: altra gara durissima per i rossoblù che affrontano una delle formazioni più quotate del girone. I torresini di Marco Mariotti ha però tutte le caratteristiche per strappare punti. Finora i sassaresi, sesti della classe, hanno fatto bene, anche in trasferta.

Il Lanusei ospita l'Aprilia, la quarta del raggruppamento. I sardi di Aldo Gardini devono muovere la classifica. Impegno ostico anche per il Budoni che affronta l'Ostia Mare (terzo in classifica) fuori casa.

Dal Budoni di Gianluca Hervatin ci si può aspettare di tutto.
© Riproduzione riservata