Attesa fra i tifosi del Muravera per il derby di domenica con l'Arzachena.

Una gara di cartello destinata a portare sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni. Due squadre che hanno necessità di punti per migliorare la loro classifica.

I galluresi sono ancora un cantiere aperto, la scorsa settimana sono arrivati anche due sudamericani.

I muraveresi di Francesco Loi sono reduci dalla pesante sconfitta rimediata sul campo della vicecapolista Turris. Un brusco passo indietro rispetto alla prestazione della settimana precedente contro il Latina.

"Un incidente di percorso - commenta il presidente dei gialloblù Stefano Boi -. Sono sicurissimo che contro l'Arzachena i ragazzi disputeranno un match importante lasciandosi alle spalle la prova opaca di Torre del Greco: è stata l’unica giornata storta".

"Nei precedenti incontri - prosegue - i ragazzi hanno sempre offerto un buon calcio. Posso dire tranquillamente che ci manca qualche punto. La prossima partita sarà difficile come tutte le altre".

Infine sull'avversario: "L'organico è tutto in divenire. Il loro tecnico Mauro Giorico sta comunque facendo bene: il vero Arzachena potrebbe arrivare con l'arrivo di almeno due o tre elementi di categoria".
© Riproduzione riservata