È Torres-Cassino la gara più attesa della sesta giornata di Serie D in programma domani.

I sardi di mister Mariotti occupano il sesto posto con otto punti. Con un successo, raggiungerebbero gli avversari a quota 11.

Ma è grande attesa anche per il derby sardo fra Arzachena e Lanusei, con gli smeraldini di Pino Giorico che hanno assoluta necessità dei tre punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Il Lanusei dopo una partenza stentata sta trovando il giusto ritmo. Ad Arzachena va per raccogliere punti.

"Una gara dal pronostico incertissimo - commenta l'ex Cagliari, Sebastiano Pinna - i derby spesso sfuggono ad ogni regola. L'Arzachena ha iniziato la stagione in ritardo. Il Lanusei ha rifatto la squadra. Così mi spiego le loro partenze un po' stentate. Sono convinto che entrambe disputeranno un buon campionato".

Il Muravera ospita l'Anagni. La squadra di Francesco Loi sta cercando la quadra dopo aver perso le ultime tre gare. "Il Muravera - dice Sebastiano Pinna - ha tutte le carte e i giocatori per superare il momento di difficoltà. Come lo stesso Budoni che domani gioca sul campo del Vis Artena".

Oggi l'anticipo Trastevere-Latte Dolce: "Il Latte Dolce - chiude Pinna - sta giocando alla grande. Il Trastevere è tre punti sotto. Sicuramente due ottime squadre. Il Latte Dolce è da anni una realtà e il suo allenatore Stefano Udassi sta facendo davvero bene".
© Riproduzione riservata