Va sotto di due gol nel primo tempo e non riesce a completare la rimonta. Dopo il successo nella stracittadina contro la Torres per 1-0, il Latte Dolce incassa la prima sconfitta in trasferta. Vince il Latina per 2-1 che capitalizza bene il doppio vantaggio nel primo tempo.

Il tecnico Udassi recupera solo il portiere Lai (in panchina ed entra nella ripresa) ma non le punte Cinque e Doukar quindi ripropone lo stesso undici di domenica. La squadra sassarese però finisce sotto al 18', colpita da Galasso che sfrutta bene un rimpallo della difesa sarda su cross di Chiavegato.

Il Latte Dolce protesta qualche minuto dopo per un rigore non dato su Cabeccia. Palmas e Molino provano nella stessa azione a pareggiare ma senza fortuna. Al 38' ancora bravo il portiere di casa che respinge su tiro di Piga. Poco prima del riposo i padroni di casa raddoppiano con capolavoro di Corsetti che parte da centrocampo, fa fuori tre avversari e poi infila con la complicità del palo.

Nella ripresa i sassaresi le tentano tutte per raddrizzare il match. Accorciano le distanze al 57' con il capitano Cabeccia su rigore concesso per atterramento di Marcangeli. Poi è ancora il portiere Del Giudice protagonista che nega il pareggio al bel diagonale di Palmas. Al 67' rete annullata a Nuvoli per fallo in attacco. Il Latina riemerge in contropiede all'80', ma il tiro di Gerevetti finisce sul palo.
© Riproduzione riservata