Tutti presenti tranne Pitzalis.

A parte lui, che oltre agli impegni con la Nazionale U20 non prenderà parte alla trasferta per squalifica, domani a Pontedera (ore 15) l’allenatore dell’Olbia Michele Filippi potrà contare su tutti.

Compreso l’ultimo acquisto Miceli e i febbricitanti.

"È stata una settimana particolare, durante la quale si è deciso di privilegiare il recupero dei giocatori", ha spiegato questa mattina il tecnico dei bianchi presentando il match della 3ª giornata di Serie C. Nessuna anticipazione sulla formazione titolare, naturalmente. "Vedrete domani: la squadra si è allenata bene in tutti i suoi elementi e questa è l'unica cosa che conta", ha glissato Filippi.

Al "Mannucci" di Pontedera l’Olbia non vince da 32 anni. Almeno contro il Pontedera, perché l’anno scorso qui piegò la big Carrarese 4-3.

"Sarà uno dei temi della partita", ha aggiunto l’allenatore. "Ci metteremo tutta la caparbietà necessaria di chi vuole fare la storia dell’Olbia". Bianchi a caccia del tris dopo i successi su Siena e Giana Erminio, toscani per il riscatto dopo il 4-0 incassato dal Renate: arbitra Antonino Costanza della sezione di Agrigento.
© Riproduzione riservata