I biancocelesti vogliono restare in vetta al campionato.

Caricato dal successo nella stracittadina contro la Torres, il Latte Dolce si prepara all'anticipo di sabato sul campo del Latina, con inizio alle ore 15, prima trasferta di una stagione ambiziosa, dove l'obiettivo è riconquistare i playoff promozione.

Il giovane esterno Federico Pireddu dice: "La vittoria di domenica è importantissima, non solo perché abbiamo vinto contro una Torres buona ed agguerrita, e questo ci fa onore, ma soprattutto perché siamo partiti subito bene alla prima di campionato e così speriamo di fare anche nel resto delle gare che ci attendono. Ormai il gruppo è solido, ma posso dire che fin dall'inizio dentro e fuori dal campo i nuovi arrivi si sono inseriti bene, come si è potuto vedere anche domenica".

Il tecnico Udassi spera di recuperare almeno uno degli assenti di domenica: le punte Cinque e Doukar e il portiere Lai. Se la squadra sassarese ha vinto 1-0 con rete di Palmas, il Latina è andato vicino al colpaccio: 2-2 sul campo dell'Ostiamare, rimontando dallo svantaggio iniziale e subendo il pari al 73'.

Per Pireddu un'altra occasione per dimostrare di poter alzare il livello: "Un altro test importante su un campo difficile contro un'ottima squadra come il Latina. Noi prepareremo la partita come al solito in ogni dettaglio e con la giusta mentalità così da farci trovare pronti".
© Riproduzione riservata