"Sono scioccato e arrabbiato. La scorsa settimana la Juventus mi ha detto che sarei stato incluso nella lista Champions League. Sarri, invece, senza alcuna spiegazione mi ha comunicato l'esclusione. Non è stato sincero con me".

Emre Can si sfoga contro il club bianconero dal ritiro della Germania dove il centrocampista sarĂ  impegnato nelle gare di qualificazione all'Europeo. L'ex Liverpool non ha gradito l'estromissione dalla lista riguardante la "Coppa dalle grandi orecchie" da parte del tecnico, trofeo che ha vinto nel 2013 contro il Bayern Monaco.

"Se l'avessi saputo prima non avrei più giocato con la Juventus - prosegue il 25enne di Francoforte -. Ora trarrò le mie conclusioni e per il futuro parlerò con il mio agente". Emre Can in estate è stato cercato dal Paris Saint Germain, ma alla fine non se n'è fatto nulla.

Arrivato a Torino nel 2018, in carriera ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, un campionato tedesco, una Coppa di Germania e la Confederation Cup con la sua Nazionale.

In serata la marcia indietro su Instagram: "Ho grande rispetto per la Juventus e darò tutto per la maglia. Rimane la mia priorità".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata