Oltre 4mila biglietti venduti in poche ore con file lunghissime davanti ai botteghini degli Store rossoblù. Anche se, curiosamente, la metà dei tagliandi stavolta sono stati acquistati online.

Archiviata la sconfitta con il Brescia di Cellino, è già Cagliari-Inter mania. Per la sfida di domenica prossima alla Sardegna Arena (l'orario d'inizio è fissato sempre per le 20.45) si va, manco a dirlo, verso il "tutto esaurito".

Altri cinque giocatori rossoblù sono stati convocati per i prossimi impegni dalle rispettive nazionali. Indosserà la maglia della Bulgaria Despodov, contro l'Inghilterra a Wembley (gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020) e nell'amichevole con l'Irlanda. Doppio appuntamento anche per Ionita con la Moldavia: contro Islanda e Turchia. Han è stato chiamato dalla Corea del Nord per le due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo contro il Libano. Ci sarà poi Klavan nell'Estonia che giocherà con Bielorussia e Olanda. Convocato dall'Under 21 polacca, infine, Walukiewicz. Già la settimana scorsa erano stati convocati altri due rossoblù, Nandez e Colombatto, rispettivamente dall'Uruguay e dall'Under 23 argentina.
© Riproduzione riservata