"Feliz por este nuevo camino, fuerza Cagliari". Tradotto: "Felice per questa nuova avventura, forza Cagliari". Dopo la presentazione a stampa e tifosi, Nahitan Nandez ribadisce anche sui social il suo entusiasmo per la nuova maglia, quella rossoblù.

Il centrocampista uruguaiano è arrivato dal Boca Juniors per 18 milioni di euro: un valore di mercato importante, che non lo spaventa. Grande personalità anche nella scelta di maglia, la numero 18 che fino a poco tempo fa era di Nicolò Barella.

Il perché lo ha spiegato lui stesso ai giornalisti: "L'ho sempre utilizzato fin da quando ero piccolo e anche in Nazionale. Quando ho saputo che era libero non ci ho pensato due volte". Ora Maran potrà contare su di lui e su una mediana di primo livello con Rog e Nainggolan.

Nandez, sempre su Instagram, non si è dimenticato nemmeno del suo passato a La Bombonera e in Uruguay: "Questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Voglio ringraziare i compagni e tutti quelli che mi hanno dato una mano in questi anni. Al Boca, ma anche al Penarol che mi ha formato come calciatore".

(Unioneonline/M)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata