Sorpresa: la Torres Femminile punta davvero in alto e il già buon gruppo è stato rinforzato con la quarta straniera. Arriva Martina Borg, classe 1996, centrocampista-attaccante maltese che in patria ha vinto quattro campionati e due coppe nazionali, oltre ad avere giocato diversi anni nella Champions League femminile.

Borg ha pure esperienze italiane in Serie B: ha giocato con l'Apulia Trani dove in 24 gare ha firmato 7 reti. Nella stagione passata ha giocato con la Fortitudo Mozzecane. Calciatrice duttile, la 23enne può ricoprire il ruolo di seconda punta, esterno sinistro e mezzala. Tra le sue peculiarità principali buona tecnica, facilità di corsa e ottima visione di gioco, oltre a disporre di una certa fisicità.

Queste le prime parole della rossoblù: "Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza in un club blasonato come la Torres. Ho fatto questa scelta perché credo sia il club giusto: ha un bel progetto e una mentalità vincente. Spero di fare bene e di aiutare questa squadra per portarla il più in alto possibile".
© Riproduzione riservata