Il Cagliari vuole un esterno di fascia per completare al meglio un mercato finora ottimo.

Rolando Maran ha la necessità di un terzino sinistro dopo la cessione in prestito di Pajac al Genoa: il giocatore deve solo passare le visite mediche poi sarà ufficiale. Le soluzioni più probabili sembrano due: Luca Pellegrini e Federico Dimarco, il primo di proprietà della Juventus, il secondo dell'Inter.

In entrambi i casi la società rossoblù lavora per il prestito, anche perché i club proprietari dei cartellini non paiono intenzionati a cedere a titolo definitivo i tesserati. Pellegrini è una "vecchia" conoscenza della Sardegna Arena avendo disputato la seconda parte di stagione nell'Isola, mentre Dimarco è reduce dall'ottima annata a Parma dove è riuscito a far sedere in panchina Massimo Gobbi.

Sia Luca che Federico hanno poche possibilità di avere una maglia da titolari a Torino e Milano, Sarri e Conte puntano tutto su Alex Sandro e Asamoah. Insomma potrebbe essere una bella opportunità per tutte le parti col Cagliari pronto ad aggiungere un ulteriore tassello ad una rosa comunque ottima.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata