Mancano tre giorni alla chiusura dei trasferimenti per quel che riguarda la Premier League e l'asse con l'Italia è caldissimo.

Joao Cancelo ha già svuotato l'armadietto alla Continassa ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Manchester City, a fare la strada inversa è Danilo che sarà il nuovo rinforzo di Maurizio Sarri.

Paulo Dybala invece, per il momento, rimane a Torino: il giocatore argentino ha svolto le visite mediche e si è allenato con la squadra e, a meno di clamorosi colpi di scena, lo scambio con Romelu Lukaku è saltato.

E così è di nuovo l'Inter la grande favorita per accaparrarsi il giocatore belga che intanto aspetta allenandosi con l'Anderlecht. Marotta e Ausilio avrebbero formulato una nuova offerta allo United di circa 70 milioni di euro e aspettano la risposta del club inglese.

Intanto il ds bianconero Paratici non sta a guardare e vola a Londra per cercare di capire cosa fare con Daniele Rugani che ha ricevuto diverse offerte inglesi, Arsenal compresa, senza considerare le posizioni di Mandzukic e Matuidi che sembrerebbero essere visti di buon occhio dallo United.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata