È Davide Boncore il nuovo allenatore del Castiadas appena retrocesso in Eccellenza.

L'accordo è stato raggiunto stamattina con la società del Sarrabus che ha incontrato il tecnico anche per la composizione della rosa da rifare dopo che la maggior parte dei calciatori della Serie D ha cambiato casacca.

Si riparte quindi da Boncore che sostituisce Rosolino Puccica. Boncore ha giocato in Sardegna con la Torres, allenando il Tergu prima di rientare nella penisola.

IL CERIGNOLA - E cresce il rammarico del Castiadas per il mancato ripescaggio in Serie D.

Il collegio di garanzia del Coni ha annullato il procedimento della FIGC riguardante l'esclusione dell'Audace Cerignola al prossimo campionato di Serie C: i pugliesi, in questo modo, verranno ammessi come 61esima squadra al prossimo campionato di Lega Pro.

Una decisione che avrà ripercussioni anche sulla prossima Serie D: senza il Cerignola, sono 161 le squadre partecipanti alla stagione 2019-2020.

Per colmare il vuoto lasciato dai gialloblù, verrà ripescata la Sinalunghese che occupava il nono posto nella graduatoria dei ripescaggi contro l'undicesimo posto del Castiadas al quale sono stati assegnati appena 19 punti in questa particolare classifica nonostante i lavori in corso al campo sportivo e quelli precedentemente realizzati.

CALCIOMERCATO - Intanto Gayé Mohamed passa dal Castiadas alla Sigma.

Gaye Mohamed passa dal Castiadas alla Sigma (foto L'Unione Sarda - Serreli)
Gaye Mohamed passa dal Castiadas alla Sigma (foto L'Unione Sarda - Serreli)
Gaye Mohamed passa dal Castiadas alla Sigma (foto L'Unione Sarda - Serreli)

Un importante acquisto per la squadra cagliaritana e la possibilità per Gayè di fare un bel salto in avanti. Nell'ultima stagione Gayè ha vestito la maglia Juniores del Castiadas guidato da Zunnui, dimostrando buone qualità. Giovanissimo, potrà fare parte della rosa dei fuoriquota della Sigma che giocherà per la prima volta la Promozione grazie alla fusione col Serramanna.
© Riproduzione riservata