La lunga attesa sta per terminare.

Il Castiadas entro la fine del mese conoscerà il suo futuro: Serie D o Eccellenza.

La Co.Vi.So.D, società di controllo, sta valutando i ricorsi presentati dalla società inizialmente non ammesse.

Mercoledì 31 luglio il Consiglio Direttivo della Lega Nazionali Dilettanti ratificherà le ammissioni al torneo, anche per quelle società che oggi richiederanno di iscriversi in sovranumero. E il 5 agosto dovrebbe conoscersi la composizione dei gironi.

Affinché si aprano le porte della Serie D per la squadra del Sarrabus (dodicesima nella speciale graduatoria) dovrebbero liberarsi altri quattro posti.

I posti vacanti a oggi sono otto (sei liberati dalle formazioni ripescate in Serie C e due da Città Città di Gela e Francavilla che hanno presentato domande incomplete).

Da valutare ora le posizioni di altre società come il Pavia (la domanda di ripescaggio era stata bocciata).

I dirigenti del Castiadas chiaramente non si sbilanciano. "Non possiamo che attendere gli eventi, dice il vice presidente, Mauro Vargiolu. La società intanto sta sondando il mercato in sordina. La panchina potrebbe essere affidata a Davide Boncore. La rosa è tutta da costruire in virtù delle numerose partenze. Sono stati avviati dei contatti con diversi giocatori. Nessun nome per il momento. "Prima di fare qualsiasi annuncio, chiude Vargiolu, preferiamo conoscere la categoria dove giocheremo nella prossima stagione".
© Riproduzione riservata