Ha firmato questa mattina l'ultimo colpo di mercato della Torres: il bomber brasiliano Wilson Cruz da Silveira, nato a Rio de Janeiro il 1° ottobre 1985, 187 cm di altezza per 78 kg di peso.

L'attaccante carioca vanta 53 presenze in Lega Pro (tra C1 e C2) con le maglie di Cavese, Cisco Roma e Foggia. Sono oltre 130 i gettoni in Serie D, in doppia cifra nel 2015 con 13 reti nel Calcio Sora, 22 gol nell'Albalonga nel 2016 e 11 nella seconda stagione. Nel 2017 sono 10 le realizzazioni in 31 presenze con la casacca della Vis Pesaro, società con cui vince il campionato.

Nella scorsa annata 8 gol tra Francavilla e Pineto. Il neo centravanti del club sassarese si è detto entusiasta: "Sono felice di aver firmato per una grande piazza. In queste settimane ho avuto tante richieste, ma mi piaceva molto l'idea di venire qui e vestire questa maglia che ha tanta storia. Ho parlato con il presidente Sechi, con il direttore, mi è piaciuto il progetto e non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e mettermi a disposizione del mister che conosco bene. Sono un guerriero".
© Riproduzione riservata