Classe 2001 ma capacità di incidere già nel campionato di Eccellenza, come dimostrano le 16 reti realizzate con la maglia del Bosa. La società sassarese piazza un ottimo colpo tra i fuori quota: arriva il sassarese Isidoro Giovanni Pinna, noto Nino, seconda punta rapida e veloce.

Pinna approda al Latte Dolce con la formula del prestito, dal momento che il proprietario del cartellino è il Cagliari, che ha dato il suo convinto benestare all'operazione assecondando la volontà del ragazzo di poter essere parte del gruppo allenato da mister Stefano Udassi.

Il neo acquisto biancoceleste ha dichiarato: "Ho scelto il Sassari calcio Latte Dolce soprattutto per il grande progetto che porta avanti, per il fatto che scommette tantissimo e senza esitazione sui giovani e anche per il fatto che l'allenatore è stato un grande attaccante, aspetto che per me è molto importante. Sono un giocatore che ama giocare sulla tre quarti campo, amo il dribbling e mi piace fare gol. Sono molto determinato. Non mi pongo limiti, voglio fare tanti gol e tanti assist. Il Sassari calcio Latte Dolce è un club che affronta la serie D con un approccio professionistico sotto ogni aspetto, tutti ti fanno sentire come fossi a casa e per noi giovani essere accolti nel modo giusto è fondamentale.".
© Riproduzione riservata