"Prima di iniziare questa nuova avventura, volevo ringraziare l’AS Roma, per questi anni passati insieme, per il percorso del settore giovanile dove sono arrivati tanti trofei e grandi traguardi, fino ad arrivare in prima squadra. Sono maturato grazie a voi".

Luca Pellegrini è pronto per la nuova avventura alla Juventus, ma non dimentica il passato. L'esterno di Maurizio Sarri ha trascorso tutte le giovanili nella Capitale riuscendo ad arrivare addirittura alla Nazionale. "Ho conosciuto molte persone, e da ognuna di loro ho imparato qualcosa, dai mister ai compagni, dai team manager ai magazzinieri, dai dottori ai fisioterapisti - prosegue l'esterno sinistro -. Li ringrazio uno ad uno. Senza di loro non sarei diventato il Luca che sono oggi. Sono entrato 8 anni fa che ero un bambino, e adesso ne esco da persona più matura".

Pellegrini ha disputato l'ultima stagione in Sardegna trovando quello spazio che in giallorosso non ha mai avuto chiuso da Kolarov. Un prestito che ha fatto bene alla squadra di Maran, ma anche a lui che da gennaio ha cambiato passo.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata