SPORT - CALCIO

Serie c

Olbia, rientra Mastino: per il terzino primo contratto da professionista

L'esterno classe 1999 torna in Gallura dopo l'esperienza al Gavorrano in Serie D
andrea mastino (foto olbia calcio)
Andrea Mastino (Foto Olbia calcio)

Il nuovo under dell'Olbia è un prestito che rientra: oggi, il club gallurese ha ufficializzato il ritorno a casa di Andrea Mastino, reduce dall'esperienza al Gavorrano in Serie D.

Il terzino scuola Cagliari, classe '99, ha sottoscritto il primo contratto da professionista e si appresta a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Filippi per la stagione 2019/20 di Serie C.

"La Società rende noto che il giocatore Andrea Mastino ha sottoscritto con l'Olbia il suo primo contratto da professionista. L'accordo, di durata annuale, sarà valido sino al 30 giugno 2020", recita il comunicato. Dunque, la scheda. "Nato a Carbonia il 2 settembre 1999, il terzino è arrivato all'Olbia la scorsa estate svolgendo con i bianchi tutto il ritiro estivo prima di trasferirsi in prestito al Gavorrano dove ha collezionato 32 presenze e 1 rete arrivando a disputare i playoff di Serie D".

E ancora: "Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, Mastino ha fatto il proprio esordio in carriera nella stagione 2017/18 quando, sempre in Serie D in forza al Real Forte Querceta, ha raccolto 33 presenze e siglato 1 rete. Dopo due anni di esperienza in quarta serie da protagonista, arriva quindi per Mastino l'occasione nei professionisti con la maglia bianca".

Il "bentornato e in bocca al lupo, Andrea!" è d'obbligo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...