Primi acquisti per la squadra sassarese affidata al tecnico Mariotti: dal Latte Dolce arriva il centravanti argentino Marcos Sartor e dal Castiadas l'esterno d'attacco Simone Milani.

Classe 1995, Marcos Sartor Camina ha disputato la stagione passata nell'altra squadra sassarese realizzando 5 reti in 21 partite. Ha indosssato anche la maglia del Budoni per due stagioni.

Il neo attaccante rossoblù ha dichiarato: "Sono felicissimo di avere questa occasione con la Torres perché questa squadra è così importante, c'è una piazza con una storia e sono contento di vestire, finalmente, questa maglia. Lo scorso anno l'ho affrontata da avversario ma ho sempre avuto voglia di venire qui; mi è toccato giocarci contro, e anche segnare, ma ora voglio fare tutto per fare bene qui".

Simone Milani, esterno romano classe 1996, arriva in rossoblù dopo aver terminato la stagione proprio contro la Torres nell'ultima gara playout. Esterno che sa fare sia la fase offensiva, sia quella difensiva, Milani aveva iniziato in Lega Pro con la Pro Piacenza ma ha giocato il girone di ritorno in serie D col Castiadas dove in 14 partite ha realizzato 4 reti.

Milani è un prodotto delle giovanili della Lazio dove ha militato sino alla Primavera. Ha indossato poi le maglie di San Severo, Nocera e Lupa Roma.

Il nuovo giocatore ha spiegato: "Per me giocare in società storiche e importanti e con un seguito mi dà molta carica. Il presidente e il direttore mi hanno dato fiducia e il mister mi ha voluto fortemente. Sommando tutte queste cose può venire fuori qualcosa di molto bello quest'anno".
© Riproduzione riservata