Un debutto convincente in maglia biancoceleste quello di Nicolò Antonelli, classe 1990. Il difensore genovese è stato una delle colonne del Latte Dolce che ha chiuso al quarto posto il campionato e giocato la finale per la promozione tra i professionisti.

La società sassarese ha quindi scelto di confermarlo anche per la stagione 2019/20.

Nicolò Antonelli racconta: "Quando sono arrivato in Sardegna, l'anno scorso, sapevo di dover affrontare una nuova esperienza e di dovermi confrontare con un nuovo ambiente. Sono stato sicuramente aiutato dall'amicizia di lunga durata e dalla grande stima che mi lega a Marco Cabeccia, e dal prezioso aiuto di Daniele Bianchi, che hanno facilitato la mia fase di ambientamento in tutti sensi. Quello che mi ha sorpreso di più è l'aver conosciuto persone che oltre ad essere professionisti hanno anche una grande morale: sono 'professionisti' dal punto di vista umano e questo per me è componente importante per creare le basi di un rapporto e di un grande gruppo".

Il difensore della squadra sassarese è fiducioso per il prossimo campionato: "Penso che nonostante la grande stagione appena conclusa abbiamo ancora tutti quanti margini di crescita. Per cui ci metteremo sotto, sempre con la grande umiltà e voglia di lavorare che ci contraddistingue".
© Riproduzione riservata