"Dopo 5 anni straordinari potrebbe essere l'anno della sua consacrazione in un club che disputerà le coppe europee".

Con queste parole il presidente del Cagliari, intervistato da Sky Sport, ha ammesso che l'addio di Nicolò Barella alla Sardegna è tutt'altro che un tabù.

Lo stesso Giulini, però, ha precisato che tutto dipenderà dalle offerte: "Vedremo - ha aggiunto infatti il patron rossoblù - se ci saranno squadre in grado di accontentare il Cagliari e il ragazzo".

Il presidente ha comunque confermato che per il gioiello numero 18 sono arrivate "molte richieste".

Su tutte quella dell'Inter. Ma radiomercato continua anche a parlare di un interessamento della Roma, proprietaria di Defrel, nome che - lo ha detto anche Giulini - "piace" alla società rossoblù.

La cifra che potrebbe accontentare il club - dicono i beninformati - è 50 milioni di euro, che potrebbero scendere a 35 con l'aggiunta di uno o più giocatori di livello.

Quanto agli altri pezzi pregiati della rosa, ovvero Pavoletti e Cragno, il patron del Cagliari ha spiegato: "Se dovesse uscire Barella non possiamo avere altre uscite importanti".

Del resto, ha spiegato ancora Giulini, nella prossima stagione (quella del centenario nonché del 50esimo anniversario dello Scudetto) "vogliamo toglierci qualche soddisfazione".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata