Si riparte dall'allenatore che ha ottenuto il quarto posto e si è giocato la finale promozione a Lanusei. Il Latte Dolce ha deciso di rinnovare il contratto a Stefano Udassi che guiderà la squadra sino al 2021.

Conferma attesa e meritata per il tecnico sassarese, arrivato dalla rivelazione Stintino, che già al primo campionato di serie D ha saputo non solo ottenere risultati ma soprattutto creare un ottimo gruppo.

Stefano Udassi ha commentato: "Un rinnovo che mi onora e gratifica per il lavoro fatto assieme al mio staff e ai miei ragazzi. Abbiamo vissuto una stagione d'alto profilo, toccando vette mai sfiorate in precedenza. Ringrazio la società che mi ha messo nelle condizioni di lavorare al top e che, confermandomi, mi permette di proseguire lungo il cammino intrapreso con ancora più fiducia ed entusiasmo. Sia chiaro che questo non è altro che l'ennesimo punto di partenza e mai di arrivo. Siamo già al lavoro per disegnare il Sassari Latte Dolce che verrà. Faremo tutte le valutazioni del caso per essere all'altezza e confermare che siamo tutt'altro che una meteora. Impegno, programmazione e... andare".
© Riproduzione riservata