Sono giorni di grande fermento in casa Juventus, con l'arrivo di Maurizio Sarri che pare ormai certo. L'attuale allenatore del Chelsea, fresco di vittoria dell'Europa League, è la prima scelta della dirigenza bianconera che però (in gran segreto) sogna Pep Guardiola.

Il tecnico catalano, però, ha un contratto con il Manchester City e difficilmente lascerà la Premier League, sempre che non ci siano clamorose sanzioni nei confronti del club inglese riguardanti il fair play finanziario. E la scelta del nuovo tecnico condizionerà inevitabilmente il mercato juventino.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Joao Cancelo è in uscita. Il terzino portoghese è richiestissimo all'estero, soprattutto dai Citizens. La valutazione è di 60 milioni con i britannici che hanno offerto 50 milioni più l'esterno Danilo.

La dirigenza torinese ci sta pensando anche per finanziare eventuali acquisti a centrocampo come Pogba (Manchester United) e Milinkovic Savic (Lazio). Il francese è valutato sopra i 100 milioni, il serbo 75/80.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata