Juventus e Inter continuano a trattare. Le due società lavorano per uno scambio alla pari tra Mauro Icardi (attualmente centravanti nerazzurro) e Paulo Dybala (numero dieci bianconero).

Entrambi i giocatori gradirebbero la destinazione e le due valutazioni sono praticamente identiche: 70 milioni. Ecco perché l'affare potrebbe concludersi a breve con "La Joya" che farebbe coppia con Lautaro Martinez, mentre "Maurito" andrebbe a formare un tandem da sogno con Cristiano Ronaldo.

Intanto l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina milanese cambia i piani del club: Perisic, dato in partenza per il non ottimo feeling con alcuni componenti della rosa, potrebbe rimanere. L'ex allenatore del Chelsea lo stima moltissimo e vorrebbe trasformarlo in un punto fermo della squadra.

E dire che a gennaio il croato era ad un passo dal Manchester United. Gli inglesi lo avrebbero voluto per dare l'assalto alla Champions, ma Spalletti non ha ceduto ritenendolo fondamentale. La sua valutazione si aggira sui 30 milioni di euro.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata