SPORT - CALCIO

Serie A

Sudore e sorrisi rossoblù: l'allenamento degli uomini di Maran

Personalizzato per Luca Ceppitelli, Leonardo Pavoletti e Alberto Cerri
il centrocampista del cagliari luca cigarini (foto twitter cagliari)
Il centrocampista del Cagliari, Luca Cigarini (foto Twitter Cagliari)

Nuovo allenamento ad Asseminello in vista della sfida della 38esima tra Cagliari e Udinese, in programma domenica alle 20.30.

Maran e compagni devono affrontare l'ultimo appuntamento della stagione prima di godersi le meritate vacanze. L'annata rossoblù ha avuto alti e bassi, con una partenza spumeggiante, poi la flessione dovuta anche ai tanti infortuni. Le tre sconfitte con Roma, Napoli e Lazio hanno complicato le cose, ma alla fine i sardi si sono salvati con merito grazie all'importante pareggio esterno col Genoa (1-1, gol di Pavoletti).

La squadra hanno svolto un lavoro incentrato principalmente sulla tattica per poi disputare una partitella a campo ridotto. Personalizzato per Luca Ceppitelli, Leonardo Pavoletti e Alberto Cerri. Quest'ultimo ha rimediato un affaticamento alla coscia destra, ma non dovrebbe essere nulla di grave e permettergli di scendere in campo dal primo minuto alla Sardegna Arena. Le condizioni di Pavoloso, infatti, sono tutt'altro che ottimali a causa di una botta rimediata a Marassi.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...