Nuovo allenamento ad Asseminello in vista della sfida della 38esima tra Cagliari e Udinese, in programma domenica alle 20.30.

Maran e compagni devono affrontare l'ultimo appuntamento della stagione prima di godersi le meritate vacanze. L'annata rossoblù ha avuto alti e bassi, con una partenza spumeggiante, poi la flessione dovuta anche ai tanti infortuni. Le tre sconfitte con Roma, Napoli e Lazio hanno complicato le cose, ma alla fine i sardi si sono salvati con merito grazie all'importante pareggio esterno col Genoa (1-1, gol di Pavoletti).

La squadra hanno svolto un lavoro incentrato principalmente sulla tattica per poi disputare una partitella a campo ridotto. Personalizzato per Luca Ceppitelli, Leonardo Pavoletti e Alberto Cerri. Quest'ultimo ha rimediato un affaticamento alla coscia destra, ma non dovrebbe essere nulla di grave e permettergli di scendere in campo dal primo minuto alla Sardegna Arena. Le condizioni di Pavoloso, infatti, sono tutt'altro che ottimali a causa di una botta rimediata a Marassi.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata