SPORT - CALCIO

calcio

La Notte dei Re: Totti sfida Figo. E le squadre sono da sogno

L'ex numero dieci della Roma giocherà contro il fenomeno portoghese al Foro Italico, assieme a un lungo elenco di ex campioni
luis figo e francesco totti (ansa)
Luis Figo e Francesco Totti (Ansa)

Quando giocavano erano fra i talenti più evidenti del calcio mondiale, ma anche ora che hanno appeso gli scarpini al chiodo non scherzano mica.

Appuntamento al prossimo 2 giugno al Foro Italico di Roma dove Luis Figo e Francesco Totti si sfideranno in un torneo di calcio a 6 da tasso tecnico elevatissimo.

I due campionissimi hanno scritto la storia del calcio tra Serie A e Liga, il primo con la Roma il secondo col Real Madrid e poi l'Inter.

E le due squadre che scenderanno in campo, composte proprio dai due ex numeri dieci, sono da brividi. Per il "Pupone": Peruzzi, De Sanctis, Aldair, Candelà, Cassani, Chivu, Zambrotta, Aquilani, Perrotta, Pirlo, Pizarro, Tommasi, Borriello, Cassano, Toni. Per il portoghese: Julio Cesar, Roberto Carlos, Hierro, Materazzi, Salgado, Cambiasso, Mendieta, van Nistelrooij, Seedorf, Stankovic, kluivert, Nuno Gomes. Insomma due team di primissimo livello che daranno spettacolo.

Qual è la squadra più forte? Difficile dirlo.

Intanto Totti ha annunciato tramite i social che prossimamente uscirà il documentario sulla sua vita.

Nella Capitale, siamo sicuri, non farà fatica ad andare a ruba.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...