SPORT - CALCIO

Asseminello

Cagliari: la salvezza è ottenuta, ma bisogna chiudere in bellezza

Alla Sardegna Arena arriva l'Udinese, Barella alla sua ultima apparizione in maglia rossoblù?
un duello tra barella e oliva (foto twitter)
Un duello tra Barella e Oliva (foto Twitter)

Il Cagliari non ha più molto da chiedere al campionato, ma occorre chiudere la stagione in bellezza.

I rossoblù, grazie ai 41 punti in classifica, sono ormai salvi, e lo devono soprattutto al rendimento alla Sardegna Arena che domenica alle 20.30 ospiterà l'ultimo impegno dei sardi. Nell'isola arriva l'Udinese di Tudor, sazia e soddisfatta, dopo la bella vittoria sulla Spal per 3-2.

Ecco perché ci sono tutti gli ingredienti per festeggiare a dovere la permanenza nella massima serie, magari con una vittoria. In porta occhio a Rafael, fresco di rinnovo, a cui Maran potrebbe dare una chance dal primo minuto al posto del sempre presente Cragno. In difesa out Ceppitelli così come Pavoletti in avanti: dentro Pisacane e Cerri.

L'arbitro di Cagliari-Udinese

In mezzo al campo è scontata la presenza di Nicolò Barella che potrebbe essere alla sua ultima apparizione con la maglia del Cagliari. Il gioiellino isolano è richiesto dalle big di mezza Europa e la prossima sessione di mercato potrebbe portarlo via dalla sua amata terra. La sua valutazione si aggira attorno ai 50 milioni col presidente Giulini, qualora dovesse privarsene, intenzionato a investire per mantenere competitiva la squadra.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...