La Torres chiude il campionato di C femminile con la roboante vittoria sul campo lucchese della Libertas: 9-1. Purtroppo la vittoria non serve per superare il Perugia che resta terza grazie al colpaccio sulla demotivata Città di Pontedera.

È comunque un quarto posto che brilla quello della formazione allenata da Mario Desole, che era iniziato a rilento, con 4 punti nelle prime cinque partite. Poi ben 13 successi nei restanti 17 turni, con 3 pareggi e una sola sconfitta, contro la capolista San Marino Academy.

La gara sul campo di Lucca non ha avuto storia: uno-due di Farris su assist di Ladu nei primi 18 minuti, poi la rete di Congia al 25' per il 3-0, una bordata di sinistro da trenta metri diretta all'incrocio. Un minuto dopo il gol di Dasara, che nella ripresa ha fatto bis e tris. Le altre reti portano la firma di Tola e Marenic. In più l'autogol di Vergara su cross di Marenic.

Chiusura con sconfitta e retrocessione nel campionato regionale per il Caprera, che nel girone A è stato battuto 5-0 sul campo delle Azalee, e nel gruppo B per l'Atletico Oristano sconfitto 8-2 sul terreno della Voluntas Osio.
© Riproduzione riservata