SPORT - CALCIO

In Radio

Cagliari, Cacciatore: "Rimaniamo con i piedi per terra. Prima la salvezza, poi..."

Il difensore ex Chievo ha le idee chiare, ha scelto la Sardegna anche grazie a Birsa
fabrizio cacciatore (foto twitter cagliari)
Fabrizio Cacciatore (foto Twitter Cagliari)

"Sottovalutare il Frosinone sarebbe un grave errore. Sono insidiosi fuori casa e dobbiamo rimanere con i piedi per terra, prima la salvezza poi penseremo al resto".

Fabrizio Cacciatore rimane focalizzato sull'obiettivo principale del Cagliari, la permanenza in Serie A. L'esterno rossoblù ha parlato ai microfoni di Radiolina, ribadendo le sue intenzioni di rimanere in Sardegna: "Dopo l'esperienza ad Olbia sono ritornato volentieri. La mia famiglia si trova bene e poi avevo chiesto informazioni a Birsa che mi ha parlato di un gruppo fantastico. Aveva ragione".

Infine un commento sul decimo posto, rappresentato dalla Fiorentina a quota 40, ad un passo: "Tutta la squadra merita dei complimenti perché stiamo facendo bene. Rimaniamo concentrati e se l'aritmetica ci darà ragione successivamente potremo fare altri pensieri".

Appuntamento a domani, ore 15, alla Sardegna Arena. L'allenatore dei sardi Rolando Maran dovrà fare a meno di Nicolò Barella, squalificato. A proposito, il giovane centrocampista cagliaritano è diventato padre per la seconda volta.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...