La Serie D torna in campo giovedì per la terzultima giornata di campionato. Una giornata importantissima per le sarde.

Il Lanusei giocherà sul campo del Trastevere terzo in classifica assieme al Latte Dolce. L'obiettivo ovviamente è far punti, possibilmente tre visto che l'Avellino, staccato di cinque punti dagli ogliastrini, giocherà sul campo della Lupa Roma, penultimo della classe.

Una gara comunque non scontata anche quella degli irpini visto che la Lupa, allenata dall'ex campione del mondo Amelia, si giocherà tutta la stagione in chiave salvezza.

Il Castiadas, terzultimo, affronterà invece la seconda trasferta consecutiva nel Lazio dopo la vittoria di sabato a Monterosi. Giovedì la squadra di Puccica sarà a Cassino, in gran forma e salito al quinto posto in classifica. Un avversario scomodo. I sardi faranno di tutto per far punti contando sulla buona condizione dei vari Forzati, Boi, Carrus, Milani, Perrotti, Carboni, Mesina, Pinna, Proto, Manca, Aiana, Menegat, Camba, Sau, Sarritzu, Figos, Fè, Idrissi. Capone è ancora infortunato, Costa è squalificato.

La Torres ospiterà l'Anagni, altra pericolante con il compito di conquistare tre punti. L'incredibile sconfitta di domenica ad Anzio va subito cancellata. Il Latte Dolce affronterà la trasferta sul campo della già salva Virtus Artena, capace di grandi prestazioni. Il Budoni con l'Atletico ha l'occasione per mettersi definitivamente in salvo. Un successo possibile dopo l'ottima prestazione ad Avellino.

Intanto il giudice sportivo ha squalificato in Serie D per un turno Costa del Castiadas, Patacchiola e Piga del Latte Dolce e Bianco della Torres.
© Riproduzione riservata