Quarta contro terzultima, voglia di restare nei playoff e desiderio di provare ad uscire dalla zona playout. Domenica il Latte Dolce è di scena a Castiadas in un derby dove è vietato perdere per entrambe, pur per obiettivi contrapposti.

La formazione di casa è reduce da quattro sconfitte di fila, ma proprio tra le mura amiche ha ottenuto 21 punti sui 29 attuali e non può perdere perché la penultima, Lupa Roma, ha gara facile contro il già retrocesso Anzio.

Invece il Latte Dolce non può perdere perché altrimenti dice addio alle speranze di riacciuffare il secondo posto e deve guardarsi le spalle.

All'andata si è imposta la squadra sassarese per 2-1, ma il Castiadas nella ripresa aveva cercato il pareggio con ostinazione dopo il gol firmato da Mesina.

Il centrocampista del Latte Dolce Alessandro Masala, autore della prima rete, commenta: "Domenica contro il Castiadas sarà un'altra partita tosta, contro una squadra che sta lottando per confermare la categoria. Servirà una grande prestazione, da parte di chi giocherà dall'inizio e di chi entrerà a gara in corso. Ma noi siamo pronti, come sempre".
© Riproduzione riservata