SPORT - CALCIO

Serie D

Marco Cabeccia, capitano del Latte Dolce : "Difenderemo i playoff"

All'andata il Latte Dolce ha violato il campo del Monterosi per 3-2
il capitano marco cabeccia (foto latte dolce)
Il capitano Marco Cabeccia (Foto Latte Dolce)

Due sconfitte, due pareggi, l'ultimo contro il Cassino, tenuto a 3 punti.

Ora la squadra sassarese vuole riprendere a vincere per confermare una stagione al di sopra delle aspettative, che la vede al quarto posto.

Domenica il Latte Dolce ospita il Monterosi in un altro spareggio per i playoff Promozione, dato che l'avversaria è indietro di 3 punti.

Il difensore e capitano Marco Cabeccia afferma: "Ci aspettano altre sei gare prima della fine, tutte da affrontare con responsabilità e un pizzico di incoscienza, senza star lì a fare mille calcoli. Bisogna tirar fuori quel qualcosa in più, perché le partite giocate iniziano ed essere parecchie sulle spalle, quindi l'aspetto motivazionale sarà decisivo per superare la stanchezza. Noi abbiamo la fortuna di avere alle spalle una società e un mister ambiziosi, quindi la squadra non tradirà le aspettative e se la giocherà sino all'ultimo punto, all'ultimo secondo utile".

All'andata il Latte Dolce ha violato il campo del Monterosi per 3-2 con rete di Sartor all'88'.

Già il pareggio garantirebbe alla squadra di Udassi di mantenere i 3 punti di vantaggio e gli scontri diretti favorevoli sull'avversaria.

Cabeccia presenta così il match: "Il Monterosi è un'altra squadra costruita per sostare stabilmente ai piani alti della classifica, allenata da un mister preparatissimo e formata da giocatori importanti. Siamo orgogliosi di poter giocare questo tipo di partite contro squadre costruite per traguardi importanti e ambizioni. Rispetto massimo per tutti, ma paura di nessuno".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...