SPORT - CALCIO

La svolta

Icardi torna in gruppo, pace fatta con l'Inter e Spalletti

L'ex capitano nerazzurro era ufficialmente fermo per un problema al ginocchio, anche se le voci sui contrasti con lo spogliatoio si sono fatte sempre più insistenti e fondate
l attaccante dell inter mauro icardi (ansa)
L'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi (Ansa)

Mauro Icardi è pronto a tornare in gruppo, a completa disposizione di mister Luciano Spalletti.

L'attaccante argentino ha smaltito i problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fermo da inizio febbraio e, dopo la sosta nazionale, si giocherà un posto da titolare in avanti con Lautaro Martinez.

Nelle ultime settimane l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, aveva lasciato trasparire un certo ottimismo, dichiarando ai media una rapida soluzione della questione.

L'ex capitano interista, infatti, aveva qualche tensione di troppo con i compagni di squadra, in particolare con Brozovic e Perisic. Lo spogliatoio lo ha sconsacrato affidando la fascia al portiere Samir Handanovic, isolandolo dal gruppo. A peggiorare le cose anche le continue dichiarazioni in tv della moglie del sudamericano, Wanda Nara, che è anche suo agente.

Una situazione paradossale che però sembra potersi risolvere, anche se nel frattempo l'Inter è uscita dall'Europa League e arranca in campionato. La vittoria nel derby ha calmato gli animi, ma servono risultati e soprattutto un posto in Champions League.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...