SPORT - CALCIO

Sosta nazionale

Cagliari, è il momento di ricaricare le pile. Col Chievo sarà battaglia

Pavoletti, Barella e Cragno sono convocati con l'Italia poi rientreranno alla base per preparare la gara con la squadra di Mimmo Di Carlo

Neanche il tempo di gioire per la vittoria con la Fiorentina che il Cagliari deve già concentrarsi sul futuro.

Ora il campionato si fermerà per la sosta Nazionale, in cui saranno coinvolti Pavoletti, Cragno e Barella, poi i rossoblù penseranno alla 29esima giornata e al Chievo Verona. Il successo della Sardegna Arena rappresenta certamente una grande prova di forza, ma anche le altre hanno vinto: la Spal 2-1 sulla Roma, l'Empoli 2-1 col Frosinone e il Bologna 3-2 vs il Toro. Insomma è andata ko solo l'Udinese che comunque ha disputato una prestazione di tutto rispetto al San Paolo contro il Napoli (risultato finale, 4-2 per la squadra di Ancelotti).

Il tweet del Cagliari con gli auguri a Padoin

Nel prossimo turno i sardi andranno in trasferta al Bentegodi di Verona dove affronteranno il Chievo, ormai verso la B al pari del Frosinone. La squadra di Mimmo Di Carlo ha un orgoglio incredibile e gioca sempre per vincere, basti vedere il pari di Bergamo contro l'Atalanta impegnata nella lotta al quarto posto con Roma, Lazio, Inter e Milan.

Insomma massima attenzione, alla ricerca di tre punti in trasferta fondamentali per la salvezza.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...