SPORT - CALCIO

da mercoledì

A Cagliari arriva la Juve di CR7: biglietti in vendita con una promozione speciale

Con 5 euro in più rispetto al tagliando per il match coi bianconeri sarà possibile acquistare anche quello per la Spal
ronaldo e compagni (ansa)
Ronaldo e compagni (Ansa)

Grande attesa per il match tra il Cagliari e la Juventus di Cristiano Ronaldo alla Sardegna Arena, in programma martedì 2 aprile.

E la società rossoblù fa sapere che i biglietti per il match verranno messi in vendita a partire da mercoledì 20 marzo.

Sempre mercoledì saranno messi in vendita i tagliandi per il successivo match contro la Spal, domenica 7 aprile. Ed è prevista anche una promozione.

"Con soli 5 euro in più rispetto al costo del biglietto di Cagliari-Juventus - spiega una nota del club - sarà possibile acquistare anche quello per la partita contro gli emiliani".

"Mercoledì 20 - precisa il comunicato del Cagliari - inizierà la prelazione riservata agli abbonati, estesa giovedì anche agli iscritti al programma membership 'Passione Casteddu'. Gli interessati potranno sfruttare la priorità di acquisto recandosi esclusivamente alla Sardegna Arena, con orario continuato 10-20".

"Da venerdì 22 marzo - invece - scatterà la vendita libera, sempre alla Sardegna Arena e anche online e nelle ricevitorie autorizzate. A partire da lunedì 1° aprile, infine, i tagliandi potranno essere acquistati anche nei Cagliari 1920 Store".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...