Il Lanusei liquida anche la difficilissima carta Monterosi: vince 3-1 e porta a dieci i punti di vantaggio su Avellino e Trastevere che oggi non hanno giocato e che quindi hanno una gara in meno rispetto agli ogliastrini.

Anche oggi la capolista ha dato una dimostrazione di forza andando in gol con il solito Bernardotto, seguito da Floris e Quatrana. Un team in piena salute.

La Serie C è ancora lontana ma questa è una squadra davvero capace di tagliare un traguardo che sarebbe davvero storico.

L'allenatore Aldo Gardini mantiene i piedi piombo: "Anche oggi il Lanusei ha giocato un'ottima gara contro un avversario temibilissimo: c'è ancora tanta strada da fare comunque. Dovrebbe dare il massimo in ogni gara".

Buon punto (0-0) del Budoni a Ladispoli, un pareggio (1-1) anche per il latte Dolce sul campo del Flaminia. Per i sardi, rete di Palmas. Giornata da cancellare per la Torres, travolta a Sassari per 4-1 dal Cassino. Sconfitta anche per il Castiadas a Fregene contro l'Atletico: 2-1 il risultato per i laziali, con i sardi andati in gol con un rigore di Antonio Mesina.

Il Castiadas ha però tanto da recriminare. "Abbiamo mancato tantissime palle gol sia sullo 0-0, sia nel finale quando siamo andati a caccia del pari-ha commentato il vice presidente Mauro Vargiolu: Mesina, Perrotti, Milani e anche Capone hanno avuto buone occasioni: purtroppo il pallone non è entrato. La situazione in classifica, pur preoccupante, è rimasta invariata visto che hanno perso quasi tutte le gare che lottano con noi, per la salvezza. Certo è che dobbiamo vincere".
© Riproduzione riservata