SPORT - CALCIO

2-1 alla fiorentina

Maran: "Cagliari pazzo e generoso. Ora la vittoria in trasferta"

Il tecnico rossoblù è soddisfatto della vittoria: "Tre punti che ci danno la spinta giusta"

"Siamo dei pazzi, nel senso buono. È vero che roviniamo quello che facciamo in casa, in trasferta. Ma ora godiamoci questa bella vittoria, perchè non era semplice contro la Fiorentina".

È soddisfatto - e ci mancherebbe - Rolando Maran dopo la vittoria del Cagliari per 2-1 contro la Fiorentina.

"La squadra è stata generosa - ha detto il tecnico rossoblù dopo la partita della Sardegna Arena, portata a casa grazie ai gol di Joao Pedro e Ceppitelli.

"Abbiamo costruito - ha aggiunto il mister - attaccando sempre con fiducia, cuore e lucidità. Sono tre punti che ci fanno crescere e ci danno la spinta giusta".

Ancora, "siamo cresciuti in tutto - ha proseguito l'allenatore - abbiamo pagato il momento difficile con tanti infortuni e ora con grande convinzione stiamo tornando. Vogliamo dare continuità a queste prestazioni - ha ribadito Maran - senza abbassare la guardia. Dopo la sosta cerchiamo di arrivare nel modo giusto, mantenendo lo stesso atteggiamento di oggi anche in trasferta".

Una chiosa sulla rete realizzata su punizione da Cigarini, annullata dall'arbitro perché il calcio piazzato era a due: "Un peccato - ha detto Maran - perchè aveva fatto una cosa meravigliosa".

(Unioneonline/l.f.)

LE IMMAGINI DEL MATCH - VIDEO:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...