Ancora una vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri.

I campioni d'Italia in carica hanno vinto a Torino contro l'Udinese per 4-1 nella 27esima giornata di campionato e, in attesa di sapere cosa farà il Napoli domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo, hanno portato a 19 il vantaggio sui partenopei secondi in classifica.

Con la testa ovviamente già al prossimo e più delicato impegno, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid.

La copertina se l'è presa tutta Moise Kean: il bomber di scorta della Juve ha firmato i due gol che hanno dato il "la" alla vittoria della Juve, all'11 e al 39'.

Kean ha messo lo zampino anche sul terzo gol della Juventus subendo il fallo da rigore di Opoku, e dagli undici metri è stato Emre Can al 22' della ripresa a mettere in rete. Poker servito quattro minuti più tardi quando da un cross pennellato dalla destra da Bentancur è stato Matuidi ad avventarsi tutto solo e a battere Musso con un preciso colpo di testa.

A sei minuti dal termine Lasagna rovina il "capolavoro": sfruttando un lancio di De Paul infila in diagonale da sinistra Szczesny sul secondo palo fissando il risultato sul definitivo 4-1.

Oggi in programma alle 18 Parma-Genoa, alle 20.30 Chievo-Milan.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata