Fuori Ragatzu per motivi familiari, Ogunseye per squalifica e Marson per un virus intestinale.

Le certezze dell'Olbia in trasferta contro il Gozzano non sono, però, solo queste. "Sarà una gara difficile contro un avversario ostico, ma se ce lo mettiamo in testa possiamo battere chiunque", ha detto stasera il tecnico Michele Filippi presentando la partita in programma sabato (14.30) al "Silvio Piola" di Vercelli per l'11esima giornata di ritorno di Serie C.

"Nessun fantasma per l'1-4 subito all'andata, arrivato in un clima particolare, tanto che poi fui esonerato, né ci trasciniamo dietro scorie per la sconfitta nel derby con l'Arzachena: al contrario", ha assicurato l'allenatore dell'Olbia, "i ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo e riprendere il discorso laddove l'avevamo interrotto, sfoderando una di quelle belle prestazioni che hanno caratterizzato il nostro cammino dal mio ritorno a gennaio".

In classifica la matricola Gozzano precede i galluresi a quota 31: un successo varrebbe così alla squadra di Filippi l'aggancio a ridosso della zona playoff. Arbitra Luca Angelucci di Foligno.
© Riproduzione riservata