Lo scontro tra Mauro Icardi e l'Inter continua. L'ex capitano nerazzurro ha avuto un confronto con il tecnico Luciano Spalletti, ma non è andato a buon fine.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport l'argentino ha chiesto nuovamente spiegazioni per la scelta della società di togliergli la fascia, ma il mister di Certaldo non si è sbilanciato rispetto alle sue posizioni passate confermando che "è stato fatto per il bene del gruppo".

Il bomber sudamericano allora ha ribadito il suo presunto dolore al ginocchio e non si è reso disponibile per la trasferta di Europa League che vedrà il club interista impegnato negli Ottavi contro l'Eintracht Francoforte.

Icardi ha addirittura chiesto un incontro al presidente Zhang, che però non sarà a Milano fino alla prossima settimana per il derby del 17 marzo.

La polemica è nata a inizio 2019 quando Wanda Nara, moglie e agente di "Maurito", ha detto nel corso della trasmissione Mediaset "Tiki Taka" di non essere soddisfatta dei compagni di squadra di suo marito. I ben informati parlano di uno scontro all'interno dello spogliatoio che ha portato alla rottura.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata