Il Lanusei resta la squadra del giorno. Vince in rimonta contro il Latte Dolce e mantiene sette punti di vantaggio su Avellino e Trastevere. Un'altra giornata magica degli ogliastrini di mister Aldo Gardini e del suo bomber Bernardotto che, ora più che mai, crede nella possibilità di conquistare la C.

Vincendo a Muravera per 4-0 contro il Castiadas, gli irpini hanno a lungo sperato di rosicchiare qualche punto al Lanusei. La rete finale di Bernardotto li ha gelati. Il Lanusei ha vinto anche a Sassari dando un'altra dimostrazione di forza. "È stata una delle gare più difficili - dice mister Gardini: i tre punti guadagnati sul Latte Dolce sono davvero pesantissimi, ma c'è ancora da lottare. Trastevere e Avellino, pur a sette punti da noi, non hanno alcuna intenzione di mollare".

Pessima giornata per la Torres che si è fatta incredibilmente battere dalla Lupa Roma per 4-1. Bene, il Budoni vittorioso per 5-2 sul Latina con doppiette di Varela e Spano e con il gol di Raimo. Ci è rimasto male il Castiadas che sognava il colpaccio contro l'Avellino.

La squadra di Rosolino Puccica è stata tradita da una partenza disastrosa, con errori da principiante che hanno portato gli irpini in vantaggio di due gol nei primi minuti di gioco. Nella ripresa col Castiadas che cercava di accorciare le distanze, sono arrivate le altre due reti avversarie. Una domenica da dimenticare per la squadra del Sarrabus.

***

Castiadas-Avellino, le interviste - Video:

© Riproduzione riservata