SPORT - CALCIO

Asseminello

Cagliari, Maran: "Ho provato Cigarini con Bradaric. Recuperiamo Romagna"

L'allenatore rossoblù ha parlato in conferenza stampa in vista dell sfida contro la Sampdoria

Buone notizie in casa Cagliari. L'ultima sessione di allenamento svolta ad Asseminello dai rossoblù ha permesso a Rolando Maran di recuperare Filippo Romagna.

Il centrale dei sardi sarà convocato per la sfida della 25esima contro la Sampdoria e si gioca un posto dal primo minuto con Fabio Pisacane in mezzo alla difesa. Intoccabile Ceppitelli.

Il tecnico dei sardi, intanto, ha parlato in conferenza stampa poco prima della partenza per Genova: "Abbiamo ancora diverse defezioni, ma qualcuno rientrerà a breve. In settimana ho provato Bradaric con Cigarini perché vedo il croato in forma, sta ritrovando una buona posizione".

I cagliaritani arrivano dall'importante vittoria in casa contro il Parma (2-1), mentre la Samp è reduce dalla sconfitta a San Siro con l'Inter: "Abbiamo molto rispetto dei blucerchiati, sono una squadra di qualità, ma noi dobbiamo metterli in difficoltà. Come? Con la stessa carica agonistica mostrata nell'ultima gara. Serve continuità".

I liguri si giocano un posto in Europa League, mente il Cagliari deve fare punti per conquistarsi la salvezza, vista anche la sconfitta di ieri dell'Empoli contro il Milan (3-0).

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...