L'Arzachena chiama a raccolta i suoi tifosi per la delicata sfida salvezza di domani (14.30) col Cuneo: in occasione del match valido per la 9ª giornata di ritorno di Serie C sarà possibile accedere allo stadio "Pirina" al costo di 5 euro a biglietto, in tutti i settori.

"Nella sfida di domani sarà importante anche l'apporto del nostro pubblico, che spero accolga numeroso l'invito fatto in settimana dalla società a gremire gli spalti", esordisce l'allenatore Mauro Giorico presentando lo scontro diretto con i piemontesi, a +1 in classifica.

"Sarà fondamentale fare risultato pieno: il Cuneo è una squadra tosta, ma sono convinto che i miei ragazzi faranno una grande gara", prosegue il tecnico degli smeraldini, vice fanalino di coda del torneo con 17 punti.

"Ho ancora qualche dubbio su chi scenderà in campo dal primo minuto, ma sono conscio che chiunque venga chiamato in causa si farà trovare pronto".

Arzachena-Cuneo sarà diretta dall'arbitro Marco Rossetti della sezione di Ancona: assistenti Alessandro Rotondale (L'Aquila) e Giacomo Pompei Poentini (Pesaro).
© Riproduzione riservata